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Per sbloccare il disponibile è comunque possibile procedere come segue:
effettuare un nuovo ordine ed in nota chiedere di spedire tutto il disponibile del/dei precedente/i ordine/i che volete sbloccare, specificando il numero dell'ordine/i in questione
Si, ad ogni cambiamento di stato del tuo ordine ti verrà inviata una notifica, potrai comunque seguire in ogni momento lo stato del tuo ordine nella tua area personale.
Il cliente dovrà informare tempestivamente Blasoneshop riguardo alla merce pervenuta danneggiata o difettosa prima di rimuovere il cellophane e/o altro sigillo della confezione (fascette in plastica e sigilli adesivi nel caso dei prodotti di modellismo). Per garantire la garanzia legale è indispensabile firmare il pacco con riserva al corriere, per cui laddove si riscontrino danneggiamenti, aperture, squarci o danni di altro tipo sull'imballo esterno è obbligatorio apporre firma con riserva. In assenza di firma con riserva non potrà essere offerta assistenza sui danneggiamenti. Per i GDT e gli accessori, in caso di danni di tipo estetico quali ammaccature, graffi, lievi scalfiture che non alterino la fruibilità del prodotto, Blasoneshop.it non è tenuto a offrire garanzie di alcun tipo, così come previsto dalla legge. Per quanto riguarda i prodotti di modellismo, in caso di danni esterni riportati alla confezione di qualsiasi genere Blasoneshop.it non è tenuto a offrire garanzie di alcun tipo, così come previsto dalla legge. In caso di danni profondi che compromettano l'usabilità del prodotto o l’ integrità della riproduzione nel caso di prodotti di modellismo Blasoneshop.it si impegnerà a sostituire il prodotto, se possibile e ancora disponibile, oppure effettuare un rimborso in accordo col cliente e senza alcun costo aggiuntivo. Nel caso di restituzione del prodotto, il cliente riceverà rimborso integrale del prezzo pagato durante l'acquisto.
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Una volta pervenuta la sopracitata comunicazione di recesso autorizzaremo il reso e il pacco dovrà essere rispedito presso la nostra sede tramite servizio con Corriere tracciabile a scelta del Cliente, imballato in modo da prevenire eventuali danni. Il pacco Reso dovrà essere reso a:

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